Servizi

Officina Meccanica

L'Officina Meccanica "Pcar" si occupa della riparazione di autoveicoli e mezzi pesanti. L'officina  dispone di strumenti elettronici all'avanguardia per il controllo delle anomalie del vostro veicolo, esegue check-up accurati e utilizza solo pezzi di ricambio di qualità e delle migliori marche del settore, per offrire ai propri clienti soluzioni di qualità al giusto prezzo. La grande esperienza maturata dai nostri meccanici, ha permesso all'officina "Pcar", di acquisire notorietà e stima per quanto riguarda ogni riparazione di mezzi pesanti. L'officina meccanica è dotata infatti di ogni strumentazione e struttura per la riparazione di autocarri e autoarticolati, superiori ai 35 quintali. Presso la nostra officina meccanica multimarca potrete effettuare tagliandi periodici al vostro autoveicolo e revisioni specifiche sia per mezzi in garanzia, che fuori garanzia. La serietà e la competenza del personale verranno messe al vostro servizio per garantirvi interventi sicuri in tempi rapidi.

Carrozzeria

Pcar Marsala è ideale per coloro che vogliono il proprio mezzo pesante con una carrozzeria curata. Avvalendosi di tecnologie di ultima generazione siamo nella condizione di soddisfare le esigenze di ogni cliente, sia rimettendo a nuovo autoveicoli incidentati o usurati dal tempo, sia cambiando interamente il look dei vostri camion.

Allestimenti

Pcar Marsala è specializzata nella costruzione di allestimenti speciali per autocarri quali:

- cassoni fissi;
- cassoni ribaltabili: trilaterali, posteriori e bilaterali;
- cassoni con centina: fissa, alza e abbassa manuale, alza e abbassa elettroidraulica;
- impianti scarrabili: con bloccaggio meccanico a twist lock, con bloccaggio idraulico con pistoni oleodinamici;
- casse mobili con: centina, cassoni a “cielo aperto”, ribaltabili;
- cassoni per trasporto macchine operatrici con rampe di carico idrauliche;
- vasche ribaltabili posteriori per trasporto rottame;
- installazione di gru idrauliche: fisse retrocabina/retrocassone, scarrabili retrocabina/retrocassone e su casse mobili con controtelaio autoportante;
- installazione sponde caricatrici idrauliche.